Le nuove modalità di servizio della Macelleria Ciampalini

Siamo lieti di annunciare che da lunedì 1 giugno la macelleria tornerà ad aprire nei pomeriggi di giovedì e venerdì. In questi ultimi mesi siamo stati costretti a modificare le nostre tradizionali modalità di servizio a causa dell’emergenza Coronavirus. Adesso che la situazione sta lentamente tornando alla normalità abbiamo deciso di allargare la fascia oraria nella quale il negozio è aperto. Queste nuove modalità di servizio resteranno in vigore fino alla fine dell’estate, quando, se tutto andrà come deve andare, torneremo ad aprire anche il sabato pomeriggio come sempre. Di seguito il nuovo orario e le novità:
 

NUOVI ORARI DI APERTURA:

La macelleria osserva il seguente orario: dal lunedì al sabato dalle 7:00 alle 14:00 , nei giorni di giovedì e venerdì il negozio sarà aperto anche il pomeriggio dalle 16:30 alle 19:30. Per garantire la distanza minima il numero di persone che possono accedere contemporaneamente è limitato, per questo troverete accanto all’ingresso del locale un distributore di numeri che servirà a regolare la coda. In attesa del proprio turno è necessario restare all’esterno della macelleria.
 

PRENOTAZIONE SPESA E RITIRO IN NEGOZIO:

E’ possibile prenotare la spesa e venirla a ritirare in negozio, così da evitare l’attesa per la preparazione della merce. L’ordine può essere inviato via telefono, allo 050.575317 (durante gli orari di apertura del negozio) oppure attraverso la pagina dedicata. Gli ordini potranno essere ritirati il giorno successivo.

DAL NOSTRO ARCHIVIO
cesto natale ciampalini 5news
I cesti di Natale della Macelleria Ciampalini

spezzatino con polenta ricette natale macelleria ciampalini pisaRicette
Le ricette di Natale: spezzatino con polenta di mais

Lo spezzatino è un altro di quei piatti che caratterizzano i banchetti delle feste di Natale: declinato in molteplici varietà e accompagnato da contorni a scelta, […]