Le nuove modalità di servizio della Macelleria Ciampalini

In questi ultimi mesi siamo stati costretti a modificare le nostre tradizionali modalità di servizio a causa dell’emergenza Coronavirus, cercando di individuare la maniera più efficace per continuare a servire tutti i nostri clienti senza mettere in pericolo la salute. Le nuove modalità hanno l’obiettivo di evitare assembramenti e di limitare al massimo le occasioni di contagio, per questo abbiamo implementato un nuovo sistema per il ritiro della spesa ordinata per telefono o online e attivato il servizio di consegna a domicilio gratuita. Di seguito i dettagli:

 

PRENOTAZIONE SPESA E RITIRO IN NEGOZIO:

E’ possibile prenotare la spesa e venirla a ritirare in negozio, così da evitare l’attesa per la preparazione della merce. L’ordine può essere inviato via telefono, allo 050.575317 (durante gli orari di apertura del negozio) oppure attraverso la pagina dedicata. Gli ordini che inviati entro le 10.00 potranno essere ritirati in macelleria il giorno stesso, gli ordini che arriveranno dopo le 10.00 saranno pronti per essere ritirati il giorno successivo. Per limitare al massimo le attese abbiamo attivato una fila dedicata al ritiro della spesa, in questo modo chi deve semplicemente ritirare non è costretto a mettersi in fila insieme a chi deve ordinare al banco.

Considerato che il numero di persone che possono accedere contemporaneamente all’interno del negozio è limitato, è necessario attendere il proprio turno all’esterno. Sarà sufficiente ritirare un numero da uno degli appositi distributori (uno dedicato al ritiro della spesa già ordinata e uno dedicato alla spesa al bancone) e aspettare che sul display posto all’interno della vetrina sia indicato il numero corrispondente.
 

CONSEGNA A DOMICILIO:

Per venire incontro alle esigenze di chi non può uscire da casa il servizio di consegna a domicilio è sempre attivo. L’ordine può essere inviato via telefono allo 050.575317 (durante gli orari di apertura del negozio) oppure attraverso la pagina dedicata. Gli ordini inviati entro le 10.00 saranno consegnati in giornata, quelli inviati successivamente saranno consegnati il giorno successivo. La consegna a domicilio della spesa è gratuita per Pisa e le zone limitrofe. Per le zone periferiche è necessario concordare un costo di consegna.

ciampalini-consegna-a-domicilio
 

NUOVI ORARI DI APERTURA:

La macelleria osserva il seguente orario: dal lunedì al sabato dalle 7:00 alle 13:30, nei giorni di giovedì, venerdì e sabato il negozio sarà aperto anche il pomeriggio dalle 16:30 alle 19:30. Per garantire la distanza minima il numero di persone che possono accedere contemporaneamente è limitato, per questo troverete accanto all’ingresso del locale un distributore di numeri che servirà a regolare la coda. In attesa del proprio turno è necessario restare all’esterno della macelleria.

DAL NOSTRO ARCHIVIO
lorenzo_talariconews
Lorenzo Talarico, nel nostro laboratorio uno chef laureato alla scuola di Marchesi

Siamo orgogliosi di presentare una nuova collaborazione, quella con il giovane chef pisano Lorenzo Talarico. Lorenzo ha 19 anni e si è recentemente diplomato cuoco professionista […]

le ricette di natale della macelleria ciampalini pisaRicette
Le ricette di Natale: agnello al forno con polenta al pecorino

Tradizione vuole che accompagni pranzi e cene pasquali, ma l’agnello è perfetto per essere consumato anche in occasione delle feste natalizie. Per agnello si intende il […]