Confcommercio, un premio per i 60 anni di attività della Macelleria Ciampalini

Dopo il Premio Mercurio, Confcommercio ha scelto di assegnare un ulteriore riconoscimento alla Macelleria Ciampalini per celebrare i 60 anni di attività. La decisione ci è stata comunicata da una lettera del Direttore Federico Pieragnoli, che si felicita per “un traguardo colmo di significato per chi, da oltre mezzo secolo, porta avanti con passione e successo l’arte della macelleria, coniugando tradizione e innovazione, sempre investendo sulla qualità delle carni e sulla cura delle lavorazioni”.

Ringraziando l’associazione per il premio assegnatoci, esprimiamo tutta la nostra soddisfazione per il traguardo raggiunto: siamo orgogliosi di poter continuare a servirvi con l’entusiasmo del primo giorno!

 

lettera-confcommercio-ciampalini

DAL NOSTRO ARCHIVIO
Ricette
Le ricette di Natale: cotechino con purea di patate e mele

Il cotechino è un particolare insaccato, originario con ogni probabilità della zona del Friuli Venezia Giulia e diffusosi in seguito in tutto il nord Italia. […]

allevamento_rumanin_piemonteCarne e salute, news, partner e fornitori
ClassyFarm conferma l’eccellenza e la sicurezza delle carni Rumanin

Rumanin allevatore di Baldissero d’Alba, fornitore e partner della Macelleria Ciampalini si è sottoposto a ClassyFarm, un importante standard che certifica la qualità e la sicurezza dei prodotti.