“L’impresa si racconta”, un premio per la storia della nostra azienda

Giovedì 23 gennaio la nostra azienda è stata premiata insieme ad altre realtà imprenditoriali del territorio con oltre 25 anni di attività alle spalle. L’iniziativa, promossa da Confcommercio in collaborazione con il quotidiano Il Tirreno, intende valorizzare l’impegno quotidiano e i tanti sforzi che chi sta dietro al bancone deve fare per mantenere florida la propria attività. La cerimonia che si è tenuta nell’auditorium Ricci della Camera di Commercio di Pisa è stata preceduta da un interessante dibattito su cosa vuol dire fare impresa oggi al quale hanno partecipato i vertici nazionali e regionali di Confcommercio, presenti a Pisa con Carlo Sangalli, presidente di Confcommercio Imprese per l’Italia, e Anna Lapini, presidente di Confcommercio Toscana. Insieme a loro Fabrizio Brancoli, direttore de Il TirrenoMichele Conti, sindaco di Pisa, Federica Grassini, presidente di Confcommercio Pisa, Valter Tamburini, presidente della Camera di Commercio, il prefetto Giuseppe Castaldo e il questore Paolo Rossi. 

 

La partnership con il Tirreno ha permesso di dare spazio alla voce delle aziende del territorio, con una serie di articoli a firma della giornalista Roberta Galli. A questo link è possibile leggere quello dedicato alla Macelleria Ciampalini, uscito nel giugno 2019.
 
Ringraziamo Confcommercio Pisa e Il Tirreno per la bella iniziativa e per il riconoscimento ricevuto.

DAL NOSTRO ARCHIVIO
news
Carne sott’olio, scopri il gusto delle cose di una volta

Oggi la si trova nelle migliori macellerie e per lei si scelgono nomi altisonanti: prima che diventasse alla moda però la carne sott’olio era una preparazione tradizionale […]

news
I cesti di Natale del Ciampalini

Questo Natale metti in tavola le eccellenze della Macelleria Ciampalini o fai un regalo davvero appetitoso a chi vuoi bene. Scegli fra 4 diverse confezioni, ognuna diversa, tutte davvero speciali.
Combina salumi, formaggi, affettati, conserve, dolciumi per creare un mix gustoso e fantasioso.